Apparecchio trasparente

Dei denti non correttamente allineati possono mettere a disagio, e solitamente l’idea di dover mettere il solito e classico apparecchio metallico non aiuta.

C’è però un altro modo per riportare sicurezza e armonia al proprio sorriso: l’utilizzo dell’apparecchio trasparente.

apparecchio-trasparente-Roma

Il trattamento inizia con la scansione delle tue arcate, un filmino in 3D in pratica, e grazie all’intelligenza artificiale potrai vedere immediatamente il tuo nuovo sorriso. Quindi dovrò spendere del tempo per trovare la posizione finale più idonea per i tuoi denti e solo quando darò l’OK, si passerà alla realizzazione di una serie di aligner (le cosiddette mascherine trasparenti) create su misura per i tuoi denti, le quali fanno spostare gradualmente i denti, portandoli al corretto allineamento. Ciascuna mascherina deve essere indossata per almeno una settimana, prima di essere sostituita da quella successiva, finché non si raggiunge la posizione stabilita con il dentista. Ovviamente la tua collaborazione è fondamentale!

Quando vengono indossate risultano trasparenti e rappresentano un’opzione ideale per gli adulti e gli adolescenti che cercano un modo più discreto per raddrizzare i denti. Gli apparecchi trasparenti sono meno evidenti di quelli metallici, ma richiedono comunque una certa cura e manutenzione per essere mantenuti puliti.

Se stai prendendo in considerazione le mascherine trasparenti, contatta il mio studio oggi stesso per saperne di più. Con una cura adeguata, gli apparecchi trasparenti ti aiuteranno ad ottenere un sorriso bello e sano.

Rispondo personalmente a tutti i messaggi che ricevo. Per questo motivo chiedo di avere un po’ pazienza, ma ti assicuro che riceverai la mia personale risposta, al massimo entro 12 ore.

Se desideri essere richiamato dal tuo dentista, allora non dimenticare di lasciare un tuo recapito telefonico.

In alternativa, puoi chiamare direttamente lo studio allo 0699700333 o contattarmi tramite i canali social.