24. Emergenza coronavirus

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=”” type=”legacy”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”true” min_height=”” hover_type=”none” link=”” border_sizes_top=”” border_sizes_bottom=”” border_sizes_left=”” border_sizes_right=”” first=”true” type=”1_1″][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” content_alignment_medium=”” content_alignment_small=”” content_alignment=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” sticky_display=”normal,sticky” class=”” id=”” font_size=”” fusion_font_family_text_font=”” fusion_font_variant_text_font=”” line_height=”” letter_spacing=”” text_color=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=””]

Viste le contingenze del momento e le relative disposizioni emanate dal Governo, abbiamo pensato che in questa occasione debba prevalere il senso civico.

Pertanto provvederemo a ricalendarizzare tutti gli interventi non urgenti, fermo restando che GARANTIREMO UNA RISPOSTA TEMPESTIVA a tutte le urgenze/emergenze odontoiatriche garantendo sempre la mia personale disponibilità in studio.

Ci teniamo a rassicurare i nostri pazienti che il nostro Studio rispetterà il seguente protocollo per abbattere le possibilità di contagio:

Richiederemo già al telefono se il paziente è sintomatico (febbre, tosse, difficoltà respiratorie);
Richiederemo se negli ultimi 14 giorni ha effettuato viaggi in aree a rischio o avuto contatti con persone provenienti dalle aree a rischio;
 Dopo aver misurato la temperatura corporea per mezzo di un termometro touch less ad infrarossi, lo inviteremo a detergersi le mani con gel idroalcoolico;
Manterremo una distanza minima di un metro fra i pazienti in sala d’attesa;
Inviteremo gli accompagnatori a uscire dallo studio e ritornare dopo il tempo programmato;
Utilizzeremo tutti i dispositivi di protezione personale per salvaguardare la nostra e la vostra salute.

Questo al fine di salvaguardare la salute di tutti, che è la cosa più preziosa che abbiamo.

Nel frattempo continueremo a lavorare per rendere sempre migliore la nostra struttura e i nostri protocolli. Per essere pronti ad erogare un servizio di livello sempre più alto appena le condizioni ce lo permetteranno!

👉 Per urgenze contattateci pure al numero 06 99 700 333 e lasciate un messaggio nella segreteria elettronica: verrà ascoltato nel giro di pochi minuti. In alternativa potete contattarmi attraverso i canali social o inviando una e-mail a info@giuseppemarano.it.

👉 Ho inoltre attivato un sistema di monitoraggio a distanza che per mezzo dello smartphone, del tablet o della webcam mi permetteranno di vedere a distanza il problema e stabilire se trattasi di urgenza o meno. Richiedi un teleconsulto attraverso i contatti di cui al punto precedente.

[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

La tua tranquillità,
la mia sfida.

Credo che chiunque, anche i più timorosi, debbano avere la possibilità di accedere alle cure odontoiatriche. Voglio prendermi cura di te e farti vivere nel mio studio un’esperienza godibile. Per questo ogni appuntamento con i miei pazienti è unico, fatto di trattamenti onesti ed etici, ascolto e attenzioni concrete.
Marano-dental-experience