Estrazione del dente del giudizio a Roma

Se hai bisogno di estrarre denti del giudizio a Roma, io posso aiutarti.

Nel mio studio siamo in grado di eseguire l’estrazione del dente del giudizio e di fornirti l’assistenza di cui hai bisogno. 

Siamo consapevoli che l’estrazione del dente del giudizio può essere un’esperienza scoraggiante, per questo all’interno dello studio offriamo ai nostri pazienti un ambiente tranquillizzante e attento, con tutti i comfort per rendere l’esperienza il più gradevole possibile. 

Non ci crederai, ma nella mia carriera ho estratto quasi 5000 denti del giudizio, per cui per me è ormai un gioco da ragazzi.

dente-del-giudizio-Roma

Che problemi possono creare i denti del giudizio?

I denti del giudizio possono causare una serie di problemi se non si interviene nei tempi giusti. Ad esempio, possono non erompere correttamente attraverso il bordo gengivale, facendoli restare inclusi e questo può causare dolore, infezioni e danni ai denti vicini. I denti del giudizio inclusi possono anche provocare l’affollamento degli altri denti della bocca e rendere difficile l’uso dello spazzolino e del filo interdentale. Se i denti del giudizio ti causano problemi, io e il mio team possiamo aiutarti.

Dente del giudizio estrazione: qual è il processo?

La prima fase del processo consiste nel fissare un consulto con me. Nel corso di questo consulto, prenderemo in considerazione le tue immagini radiografiche, se necessario con Tac 3D, per valutare la posizione dei denti del giudizio e sviluppare un piano di trattamento; spesso i denti del giudizio inferiori hanno le radici vicine al nervo alveolare inferiore che si occupa della sensibilità del labbro e dei denti di quel lato, per cui bisogna prestare la massima attenzione per non creare danni permanenti. Solo una scrupolosa indagine radiografica e l’utilizzo di tecniche e strumenti innovativi, come il bisturi piezoelettrico, permettono di operare in sicurezza. Se insieme stabiliremo che l’estrazione è la soluzione migliore, fisseremo una data per l’intervento. A volte è necessario prendere dei farmaci prima dell’intervento, tipo antibiotici o antinfiammatori, e te li forniremo direttamente noi, così non avrai nemmeno il fastidio di dover passare dal tuo medico o dalla farmacia. L’estrazione del dente del giudizio generalmente la eseguiamo in anestesia locale associata alla sedazione cosciente.

Dopo l'estrazione del dente del giudizio

È importante riposare dopo l’intervento ed evitare attività faticose

È possibile che si verifichino gonfiore e fastidio, che possono essere controllati con normali farmaci antidolorifici e antinfiammatori. Il mio team ti fornirà istruzioni su come prenderti cura della tua bocca dopo l’intervento e cosa aspettarti durante la guarigione. Se hai domande o dubbi, siamo sempre a tua disposizione.

Contattaci oggi stesso per saperne di più riguardo per togliere il dente del giudizio e per fissare una visita.

Rispondo personalmente a tutti i messaggi che ricevo. Per questo motivo chiedo di avere un po’ pazienza, ma ti assicuro che riceverai la mia personale risposta, al massimo entro 12 ore.

Se desideri essere richiamato dal tuo dentista, allora non dimenticare di lasciare un tuo recapito telefonico.

In alternativa, puoi chiamare direttamente lo studio allo 0699700333 o contattarmi tramite i canali social.