POR FESR, Digital Impresa Lazio

Condividi su:

Facebook
WhatsApp
LinkedIn

POR FESR, Digital Impresa Lazio


POR FESR, Digital Impresa Lazio

Il Dott. Giuseppe Marano ha partecipato all’ avviso pubblico “Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio DIGITAL IMPRESA LAZIO” rispondendo al punto f) “Internet of things”: sistemi e applicazioni in grado di comunicare e condividere dati ed informazioni grazie ad una rete di sensori intelligenti.
Il progetto dal titolo “Digitalizzazione in poltrona”, risponde all’esigenza del mercato, rilevata anche dalla Regione Lazio, di rafforzare la competitività del sistema produttivo laziale promuovendo l’adozione di interventi di ammodernamento tecnologico attraverso l’utilizzo di soluzioni ICT.
Attraverso il contributo ricevuto pari al 50% della spesa, per un importo di € 5.642,50, lo studio si è dotato di un manipolo per scanner intraorale iTero® Element 2 5D che fornisce un nuovo approccio completo alle applicazioni cliniche, ai flussi di lavoro e all’esperienza utente che espande la suite di imaging a colori ad alta precisione e tempi di scansione rapidi.
Con una scansione completa dell’arco dentale, in meno di 60 secondi, il sistema di imaging iTero 5D offre allo studio odontoiatrico potenti funzionalità di visualizzazione, tra cui: Impressioni 3D per lavori di restauro e ortodonzia, Strumenti di analisi, come lo strumento di clearance occlusale.

www.europa.it

COSA POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI
SUI SOCIAL

La tua tranquillità,
la mia sfida.

Credo che chiunque, anche i più timorosi, debbano avere la possibilità di accedere alle cure odontoiatriche. Voglio prendermi cura di te e farti vivere nel mio studio un’esperienza godibile. Per questo ogni appuntamento con i miei pazienti è unico, fatto di trattamenti onesti ed etici, ascolto e attenzioni concrete.
Marano-dental-experience